(In questa pagina trovate riportata una spiegazione di Giacinto Bertoldi sul tempo che stiamo vivendo)

Passirana (MI)
27 maggio 2004


Noi (l'umanità) stiamo vivendo il "Tempo della Fine dei tempi".
Anche i demoni sanno che il loro tempo è quasi finito. Allora, adesso, l'umanità sta vivendo il Tempo della Battaglia Finale, la Battaglia Decisiva; questo vuol dire che Dio Padre ha permesso ai demoni di uscire dall'inferno.
Tutti i demoni sono sulla terra, ci sono anche tutti gli spiriti dei dannati sulla terra per la grande battaglia, l'unico che Dio Padre non ha permesso di uscire è Giuda, il traditore.
Sulla terra ci sono anche gli spiriti degli Eletti, dei Veri Figli di Dio, ci sono gli Angeli, gli Arcangeli, "ci sono anche i Profeti" sulla terra per aiutare i Veri Figli di Dio perchè Dio Padre Onnipotente Jahvè, per mezzo di Gesù, se non mandasse questi Eletti, questi Santi, questi Profeti, questi Arcangeli, i demoni ci mangierebbero vivi.
Questa è la Battaglia Finale, quindi, questo è il momento di essere veramente forti in Cristo Gesù.
Gesù dice: "venite a Me voi che siete affaticati e oppressi, venite a Me perchè il Mio Giogo è leggero e soave" perchè dobbiamo andare direttamente da Gesù e dire con il cuore umile e sincero: "Gesù ti prego, aiutami Gesù, aiutaci Gesù" e Gesù ci aiuta perchè Gesù lo dice: "bussate e vi sarà aperto, chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete". Dobbiamo veramente abbandonarci a Cristo Gesù perchè se qualcuno in questo tempo si ferma viene divorato dai demoni.
Dato che i demoni sanno che il loro tempo è quasi scaduto, da ormai diversi anni hanno inquinato l'aria di sesso, di malvagità, di orgoglio, di invidia, di ipocrisia e di tutto quello che c'è di male. Hanno inquinato l'aria, quindi, solo respirando l'aria le persone, se non pregano, diventano malvagie, diventano indemoniati, diventano schiavi del demonio, però, se uno prega con il cuore umile e sincero e fa le opere di carità con amore, l'aria malvagia non la respira, però, bisogna sempre pregare perchè è una lotta accanita; i demoni sono furibondi su tutta la terra, stanno facendo di tutto per allontanare i Veri Figli di Dio. Loro vorrebbero vincere la battaglia ma la stanno già perdendo.

Dio Padre non è ancora intervenuto per amore degli Eletti, ma tutto sta per precipitare.


home page