Schio 11° stazione via crucis
8 maggio 2011
ore 19


Gesù Cristo, Figlio di Dio, dice:
"Fratelli Miei, aiutatemi, aiutatemi, non mettetemi in croce anche voi, perché sto già soffrendo per questa povera umanità ingrata e perversa. Fratelli Miei, siate sempre umili e miti di cuore, accettate con amore le piccole croci che il Padre Mio, il Padre vostro vi dona. Siate forti, non temete mai.
Vi benedico con lo Spirito Santo di Santità.
Sono il vostro Gesù di Misericordia."


Schio 12° stazione via crucis
8 maggio 2011
ore 19.15


Gesù Cristo, Figlio di Dio, dice:
"Giacinto, sii sempre forte nella Verità, saranno quelli della chiesa che ti attaccheranno, ma tu ricordati che in cielo sei alla Mia destra, sii forte, non devi temere mai. E voi, fratelli, siate sempre umili e miti di cuore. Io, il Cristo Gesù vi tengo sempre stretti nel Mio Sacro Cuore. Vi benedico con lo Spirito Santo di perseveranza finale.
Sono il vostro Gesù di Misericordia."


Schio monte di Cristo
8 maggio 2011
ore 19.35


Dio Padre, Onnipotente Jahvé, dice:
" Ho aspettato perché voi dovevate venire qua a pregate e adesso intervengo su tutta la terra. Io, l'Onnipotente, ho aspettato troppo, ma ora intervengo. Figli miei cari, voi che avete il dono della Fede, pregate, pregate, pregate, perché nessun castigo, vi colpirà. Siate forti, amate sempre la Verità, difendete la Verità e testimoniate la Verità.
Vi benedico.
Sono Dio Padre, Onnipotente Jahvé, il Dio degli eserciti."


Verona
8 maggio 2011
ore 21.50


La Madonnina dice:
"Figli Miei, vi ringrazio che siete venuti a trovarmi. Io sono la Madre del Cristo Gesù, ma sono anche la Madre vostra. Io vi custodisco sempre sotto il Mio manto e nessuna forza delle tenebre vi può toccare. Voi pregate, pregate, pregate, perché Dio Padre, l'Onnipotente Jahvé ha già chiuso il libro della vita. Voi non dovete mai temere, perché nessun castigo vi colpirà. Siate forti. Vi benedico.
Sono l'Immacolata Concezione."


home page