(Tutto questo doveva essere già accaduto, ma prima per l'intercessione della Madonnina, Maria Santissima, poi per amore degli Eletti, Dio Padre Onnipotente Jahvè non è ancora intervenuto, ma questo è il tempo)

UN ANGOSCIOSO "AVVERTIMENTO AL MONDO"
IL FAMOSO III SEGRETO DI FATIMA

Che il 15 ottobre 1963 il giornale tedesco la "NEUES EUROPA" pubblicava sotto il titolo "L'avvenire dell'Umanità" a firma L. Einrich.
L'articolo pubblicato dal NEUES EUROPA (La nuova Europa) ha reso noto un "documento" che sarebbe un estratto del III segreto di Fatima.
Questo III segreto avrebbe dovuto essere rivelato dal Papa nel 1960 (Papa Giovanni XXIII) ma non è stato ancora divulgato.
Questo documento, conosciuto per una indiscrezione diplomatica, sarebbe stato inviato a titolo d'informazione dalle Autorità diplomatiche del Vaticano a quelle di Washington, Londra e Mosca.
Ciò sarebbe stata una notizia importante per la CONVENZIONE riguardante l'arresto degli esperimenti nucleari. La sua autenticità non è stata smentita dal Vaticano.
Ecco il documento:
Fu il 13 ottobre del 1917 che apparve la S. Vergine dopo una serie totale di sei apparizioni consecutive, per l'ultima volta, ai piccoli ragazzi di Fatima, Lucia, Giacinta e Francesco. Dopo l'avvenimento del MIRACOLO del "Sole", la MADRE DI DIO, rivelò a Lucia un messaggio speciale che diceva tra l'altro: "Non aver timore cara piccola, IO SONO LA MADRE DI DIO che ti parla e ti chiede di rendere pubblico, al MONDO INTERO, il PRESENTE MESSAGGIO.

FACENDO CIO' TU INCONTRERAI FORTISSIME RESISTENZE.

Tuttavia sii forte nella tua fede e tu vincerai tutte le resistenze. Ascoltami bene e fa attenzione a quello che ti dico:

GLI UOMINI DEVONO CORREGGERSI. Essi devono domandare attraverso suppliche il perdono dei peccati che essi hanno commesso e che commetteranno ancora di seguito. Tu desideri che IO ti dia un segno affinché ognuno accetti le mie parole che IO INVIO, a mezzo tuo al genere umano. Tu hai visto il prodigio verificato da poco, IL GRANDE MIRACOLO DEL SOLE. Tutti lo hanno veduto: credenti e miscredenti, contadini e cittadini, sapienti e giornalisti, laici e preti.

E adesso proclama a NOME MIO

UN GRANDE CASTIGO CADRA' SULL'INTERO GENERE UMANO. NON OGGI NE' DOMANI MA NELLA SECONDA META' DEL XX SECOLO!
QUESTO IO AVEVO GIA' RIVELATO ALLA LA SALETTE AI BAMBINI MELANI E MASSIMO E LO RIPETO ANCORA OGGI A TE. IL GENERE UMANO HA PECCATO E CALPESTATO IL DONO CHE GLI E' STATO FATTO.
IN NESSUNA PARTE VI E' ANCORA ORDINE. SATANA REGNA SUI PIU'. ALTI. LUOGHI E DETERMINA L'ANDAMENTO DELLE COSE.
EGLI RIUSCIRA' AD INTRODURSI EFFETTIVAMENTE SINO ALLA SOMMITA' DELLA CHIESA.
Egli riuscirà a sedurre gli spiriti dei GRANDI SCIENZIATI che inventano le armi con le quali sarà possibile distruggere la metà della umanità in pochi minuti. Egli avrà i potenti che governano i popoli in suo potere e li spingerà a fabbricare enormi quantità di queste armi. Se l'umanità non dovesse opporvisi, IO sarei obbligata a lasciare libero il braccio di MIO FIGLIO.

SE I GRANDI DELLA TERRA e della CHIESA non dovessero impedirlo IO stessa me ne incaricherei, e domanderei a DIO, IL PADRE MIO, DI LASCIAR CADERE SUGLI UOMINI IL GRANDE CASTIGO. E allora vedrai che IDDIO castigherà gli uomini con maggiore severità che EGLI non abbia fatto con il DILUVIO.
I GRANDI E I POTENTI periranno insieme ai piccoli e ai deboli. MA VERRA' ANCHE PER LA CHIESA IL TEMPO DELLE PIU' GRAVI PROVE. CARDINALI SI OPPORRANNO A CARDINALI E VESCOVI A VESCOVI! SATANA MARCERA' IN MEZZO ALLE LORO FILE. A ROMA VI SARANNO DEI GRANDI CAMBIAMENTI. CIO' CHE E' MARCIO CADRA' E CIO' CHE CADRA' NON SI ALZERA' PIU'.

LA CHIESA SARA' OFFUSCATA E IL MONDO SCONVOLTO DAL TERRORE.

LA GRANDE GUERRA SI SCATENERA' NELLA SECONDA META' DEL XX SECOLO. FUOCO E FUMO CADRANNO ALLORA DAL CIELO E LE ACQUE DEGLI OCEANI DIVENTERANNO VAPORI E LA SCHIUMA SI INNALZERA' NEL CIELO E TUTTO CIO' CHE VI E' DENTRO SI AFFONDERA'.
MILIONI E MILIONI DI UOMINI PERIRANNO DI ORA IN ORA E COLORO CHE FOSSERO ANCORA IN VITA INVIDIERANNO COLORO CHE SONO MORTI. DA QUALUNQUE PARTE SI RIVOLGA LO SGUARDO SI VEDRA' ANGOSCIA, MISERIA SU TUTTA LA TERRA E ROVINE IN TUTTI I PAESI.
VEDI? IL TEMPO SI AVVICINA SEMPRE PIU' L'ABISSO SI ALLARGA SEMPRE PIU' NE' VI SARA' PIU' SPERANZA. I BUONI PERIRANNO INSIEME AI CATTIVI, I GRANDI CON I PICCOLI, I PRINCIPI DELLA CHIESA CON I LORO FEDELI. E QUELLI CHE REGNANO NEL MONDO CON I LORO POPOLI. DA PER OGNI DOVE VI SARA' MORTE PER GLI ERRORI COMMESSI DAGLI UOMINI INSENSATI E DAI PARTIGIANI DI SATANA. IL QUALE SOLTANTO ALLORA REGNERA' SUL MONDO. Tempo verrà che nessun RE, IMPERATORE, CARDINALE e VESCOVO aspetterà COLUI che - tuttavia - verrà per punire, per punire e vendicare secondo i disegni del "PADRE MIO". In ultimo, allorquando quelli che sopravviveranno ad ogni cosa saranno ancora in vita, proclameranno nuovamente IDDIO e la sua GLORIA.
Serviranno nuovamente "IDDIO" come un tempo, quando il mondo non era ancora così pervertito.
IO chiamo tutti i discepoli sinceri di "MIO FIGLIO" GESU' CRISTO, tutti i veri cristiani e gli apostoli degli ultimi tempi. Verrà il tempo dei tempi e la fine di tutte le fini se l'umanità non si convertirà e se detta conversione non avvenisse o se tutto dovesse restare come è ora o si aggravasse maggiormente!
Va, mia piccola, e proclamalo! A tal fine IO sarò sempre al tuo fianco per aiutarti!"


home page