Fontaniva
7 dicembre 2008
ore 18.45


Gesù Cristo, Figlio di Dio, dice:
"Fratelli Miei, non dovete mai temere. Voi siate sempre umili e miti di cuore, solo così Io vi tengo sempre stretti nel Mio Sacro Cuore e nessuna potenza delle tenebre vi può toccare, perché Io vivo in voi e sono sempre in voi; anche Mia Madre, che è vostra madre, vi custodisce sempre sotto il Suo manto. Fratelli Miei, ho bisogno delle vostre preghiere per salvare ancora qualche peccatore, perché il vostro tempo terreno è finito. Ora interviene l' Onnipotente Padre, con tutta la Sua Potenza e tutta la Sua Giustizia, su tutta la terra. Voi non temete mai.
Vi benedico con lo Spirito Santo di perseveranza finale.
Sono il vostro Gesù di Misericordia."


Fontaniva
7 dicembre 2008
ore 19.00


Gesù Cristo, Figlio di Dio, dice:
"Fratelli Miei, Io sono la Via, la Verità, la Vita, Io sono il vostro Tutto. Voi siete niente, ma se voi entrate nel Mio Tutto potete fare tutto perché sono Io, il Cristo Gesù, a operare sempre in voi. Fratelli Miei, non dovete mai temere, perché nessuna potenza delle tenebre vi può toccare, perché Io vivo in voi e dimoro sempre in voi, la Mia Madre, Maria Santissima, che è anche vostra Madre vi custodisce sempre sotto il Suo manto. Fratelli Miei, voi, che avete il dono della fede, pregate per quei fratelli che non hanno il dono della fede e non sanno come trovare la Verità, voi pregate per loro ed Io intervengo col Mio Amore e la Mia Misericordia. Siate forti, siate forti, siate sempre forti nella Verità.
Vi benedico con lo Spirito Santo di Santità.
Sono il vostro Gesù di Misericordia."


Fontaniva
7 dicembre 2008
ore 21.40


La Madonnina dice:
"Figli Miei, ho pianto tante volte per richiamare questa umanità alla conversione, alla penitenza, al perdono. Quanti richiami, quanti messaggi, è stato tutto inutile. Sono pochi quelli che credono a Me, che sono la Madre del Cristo Gesù, molti consacrati non Mi vogliono più vedere perché sono diventati schiavi delle tenebre. Voi, figli Miei cari, che siete fedeli al Mio Cristo Gesù, pregate, pregate, pregate e non temete mai. Io vi proteggo e vi custodisco sempre sotto il Mio manto e nessuna potenza delle tenebre vi può toccare, anche tutti i vostri familiari sono protetti da Me. Pregate per i peccatori, pregate anche per i consacrati perché il vostro tempo terreno è finito, perché vedrete ora su tutta la terra la Potenza e la Giustizia dell'Onnipotente Padre. Vi benedico.
Sono l'Immacolata Concezione."


Fontaniva
7 dicembre 2008
ore 21.50


Dio Padre, Onnipotente Jahvé, dice:
"Figli Miei cari, prediletti dal Mio infinito Amore, ricordatevi che i vostri nomi sono già scritti in Cielo, voi siete già con Me in Paradiso. Ancora adesso, che siete sulla terra, siate sempre umili e miti di cuore, così le potenze delle tenebre non vi possono toccare. Figli Miei, pregate, pregate, pregate per questa povera umanità perché ora sta per assaggiare la Mia Potenza e la Mia Giustizia. Ricordatevi: voi non temete mai perché nessun castigo vi colpirà. Vi benedico.
Sono Dio Padre, Onnipotente Jahvé, il Dio degli eserciti."


home page